Medaglia d’oro alla sessione estiva del Concorso Mundus Vini per la nuova annata Cartagho 2012 di Mandrarossa

15.09.2014

Menfi, 12 settembre - Cartagho 2012, etichetta top del brand siciliano Mandrarossa, conquista la medaglia d’oro nel corso della sessione estiva di degustazione del Gran Premio Internazionale dell'Accademia del Vino MUNDUS VINI, svoltosi lo scorso 31 agosto in Germania. Una competizione che ha visto sfidarsi le migliori produzioni vinicole provenienti da tutto il mondo.

Download: ns-cartagho-2012-mandrarossa.pdf

Mandrarossa - Cartagho

Concours Mondial de Bruxelles 2014. 3 nuove medaglie arricchiscono il Palmarès di Mandrarossa

23.05.2014

Sono appena stati resi noti i risultati dell'edizione 2014 del Concours Mondial de Bruxelles, l’evento internazionale dedicato ai grandi vini di qualità e rivelatore dei gusti e delle tendenze di mercato dell'anno. Trionfo di medaglie per le etichette più rappresentative del brand siciliano Mandrarossa, massima espressione della passione e vocazione dei viticultori di Menfi.

Download: ns-concours-mondial-de-bruxelles-2014.pdf

Mandrarossa - Vigna Làgano

Concours Syrah du Monde 2014. Nuova medaglia d'argento per il Syrah Desertico di Mandrarossa

23.05.2014

È ancora pioggia di premi e tempo di riconoscimenti per il brand siciliano Mandrarossa che, dopo avere ottenuto tre prestigiose medaglie al Concours Mondial de Bruxelles, porta a casa una nuova medaglia d'argento con il Syrah Desertico Mandrarossa. Nel corso dell'ottava edizione del concorso, svoltasi in Francia dal 14 al 16 maggio, una giuria di esperti ha esaminato e valutato 405 etichette di Syrah provenienti da 26 paesi di tutto il mondo, una conferma dell’enorme difusione e apprezzamento di questa varietà originaria della Valle del Rodano...

Download: ns-syrah-du-monde-2014.pdf

Mandrarossa - Syrah

Timperosse it's Gold

17.03.2014

In occasione del Premio Internazionale del Vino MUNDUS VINI, la giuria internazionale ha conferito al Timperosse 2013, petit verdot in purezza frutto della intensa attività di sperimentazione che Mandrarossa da sempre porta avanti nei suoi vigneti, il massimo riconoscimento: la Medaglia d’Oro.

Visualizza on-line

Download PDF

Mandrarossa - Timperosse IT'S GOLD

Santannella Mandrarossa 2010 si aggiudica il Premio Città di Pramaggiore

04.03.2014

Inoltre con il Santannella Mandrarossa 2010 si è aggiudicata anche il Premio Città di Pramaggiore, riservato al vino che ha ottenuto il punteggio più alto per Regione di appartenenza.

Mandrarossa - Timperosse

it en